Paura e minacce anonime per Maria De Filippi: necessaria la scorta

Brunilde Fioravanti
Febbraio 10, 2019

La regina di Mediaset ha creato una serie di programmi di successo tra cui Uomini e Donne e C'è Posta per Te, che a distanza di tanti anni continuano a sbaragliare la concorrenza con ascolti da record. "La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court" dichiara la conduttrice. Stavolta a spararla grossa è Alfonso Signorini, che conosce molto bene la coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno.

Intervistata dal settimanale "Oggi",Maria De Filippi ha espresso le proprie opinioni sui programmi che si stanno dando battaglia in questo ultimo periodo in televisione.

Premetto che non ritenevo opportuno che ci incontrassimo in un luogo non istituzionale, magari in un bar defilato come due carbonare, perché non avevamo nessun misterioso piano da elaborare. Lo show si scontrerà contro Antonella Clerici, che è un'amica, ma non c'erano alternative rispetto al giorno della messa in onda.

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista a Oggi. Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia.

Inoltre ha detto che è già un miracolo che abbia collezionato un buon share, visto che il pubblico è totalmente disabituato a tale spettacolo. Fotografando la conduttrice televisiva in compagnia del suo cagnolino Ugo il fotografo ha immortalato anche il suo bodyguard che, accortosi della presenza del paparazzo, si è subito messo davanti alla sua protetta, costringendola a cambiare strada.

In parole povere, quello che Maria chiede al programma condotto da Alessia Marcuzzi risiede in una semplice soluzione: "Meno fronzoli, più emozioni e più avventura".

E alla domanda sull'ipotesi di una nuova conduzione del Festival di Sanremo risponde: "No, credo proprio di no".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE