Pubblicato il terzo episodio del Making Of di Metro Exodus

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

Per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche.

In avvicinamento all'ormai imminente uscita di Metro Exodus, lo sviluppatore 4A Games e il publisher Deep Silver hanno reso disponibile l'episodio finale della serie di video Making Of, documentari girati a Kiev e Malta nei pressi degli studi del developer.

Lo spettatore viene immerso nelle speranze e nelle paure di Artyom, al di là delle rovine della metropolitana di Mosca. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante, ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky e che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Creato dagli animatori di Platige Image e in collaborazione con 4A Games, "L'incubo di Artyom" ci mostra il mondo di Metro Exodus con un inedito punto di vista. "Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom". 4A Games è intervenuta ufficialmente per confermare che continuerà a supportare la saga su PC, indipendentemente dalleventuale boicottaggio del pubblico. La nostra decisione di siglare una partnership con Epic Games si è fondata sull'obiettivo di investire nel futuro della serie e sul nostro partner 4A Games.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE