Sekiro: Shadows Die Twice - 'Story' Trailer

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

Detto questo, spazio al nuovo trailer sulla storia. Il video mostra alcuni dettagli della trama del nuovo gioco di Fromsoftware.

Il titolo sarà esclusivamente single player, e la sua uscita è prevista per il prossimo 22 Marzo 2019 su PS4, Xbox One e PC. Il titolo sarà ambientato nel Giappone di fine XVI secolo, e consentirà di vestire i panni di uno shinobi in cerca di vendetta.

Sekiro: Shadows Die Twice è un videogioco di avventura dinamica in terza persona. Il protagonista è uno shinobi, dato per morto dai suoi cari, viene rapito e mutilato da samurai del clan Ashina.

Inutile evidenziare l'incredibile Hype che si è generato nel mondo videoludico, per il suo rilascio. Sebbene sia paragonabile alla serie Souls, il gioco non presenta gli elementi tipici di un GdR, come la creazione di un personaggio, classi e miglioramenti dell'equipaggiamento, oltre a non avere elementi multiplayer. Inoltre, il personaggio del giocatore ha la possibilità di utilizzare diversi strumenti per i combattimenti e l'esplorazione, come per esempio un rampino e una torcia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE