Volkswagen T-Cross First Edition, dotazione full optional per il lancio

Rodiano Bonacci
Febbraio 10, 2019

La vera T-Cross è prevista per aprile, mentre la T-Cross First Edition è la serie speciale che i clienti interessati possono conoscere e scoprire presso gli showroom Volkswagen. Capace di combinare in 4,11 metri di lunghezza stile informale e la praticità tipica dei city SUV, Alessandro Cattelan e T-Cross danno vita a un casting per trovare la persona che, più di ogni altra, sa conciliare passioni e abilità diverse, riuscendo a essere #MoreThan1Thing proprio come loro.

Di fatto un allestimento full optional o quasi, Volkswagen T-Cross First Edition, vista la presenza del climatizzatore bi-zona, dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con sistema Park Pilot e monitor anticollisione in retromarcia, oltre al Front Assist con rilevamento dei pedoni.

I partecipanti dovranno cimentarsi con diverse prove. Motore 3 cilindri 1.0 TSI turbo benzina 115 cv, cambio manuale a 6 rapporti, prezzo di 23.900 euro.

"Gli esterni combinano proiettori a LED, cerchi in lega bruniti da 18", carrozzeria Pure White ed elementi neri, oltre a una personalizzazione specifica del montante posteriore, per un risultato raffinato ed elegante. L'agenzia che cura la creatività per le campagne della casa di Wolfsburg in Italia è, generalmente, il Gruppo DDB Italia.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE