Elisa Isoardi, bersagliata e criticata su Instagram: "Che delusione, ti brucia eh?"

Brunilde Fioravanti
Febbraio 11, 2019

Un messaggio completamente diverso da quello di Matteo Salvini, ex della conduttrice. La canzone italiana più bella?!? Ii dico Ultimo". Seguiva una faccina sorridente.ma ben dopo la mezzanotte, seguito accanto all'amico governatore del Friuli Venezia Giulia l'esito finale della gara, il vicepremier ha espresso il suo disappunto con un gioco di parole: "Mahmood. A chi gli ha chiesto cosa provasse a riguardo, nei concitati momenti che hanno seguito la proclamazione, il giovane rapper ha risposto semplicemente: "Io sono cento per cento italiano, mia madre è sarda e mio babbo egiziano ma io sono nato e cresciuto in Italia". Vero outsider rispetto a Irama e Ultimo, il cantante "italiano al 100%", come ha giustamente sottolineato lui in sala stampa dopo la vittoria, ha superato ogni aspettativa piazzandosi primo e battendo sia l'autore del pezzo I tuoi particolari sia Il Volo, che portavano invece Musica che resta.

Mentre a festeggiare la vittoria dell'italo-egiziano è Elisa Isoardi.

Salvini alla Stampa spiega di essersi scusato personalmente con Mahmood: "Mi sono fatto dare il numero di telefono e l'ho chiamato".

Appartiene a questa categoria anche Elisa Isoardi, che attraverso un post su Instagram ha voluto dire la sua su questo successo mandando una frecciatina, a dir poco, al suo ex compagno di vita Matteo Salvini. Chissà che non arrivi presto una dichiarazione del leader della Lega, Matteo Salvini, che ieri sera dopo la finale aveva scritto: "Mahmood ... Mah ..." Una vittoria importante, che ha visto fuori dal podio alcuni dei favoriti come Loredana Bertè (fischi di supporto per la cantante) e Simone Cristicchi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE