Fiorello: "Ultimo non verrà in radio da me. Vorrei dirgli che…"

Brunilde Fioravanti
Febbraio 11, 2019

Durante la sua conferenza stampa mattutina - in cui ha spiegato perché il cantante non si è presentato al Rosario della Sera su Radio Deejay, alla quale era stato invitato - il comico ha raccontato di quando reagì stizzito al quinto posto al Festival del 1995, e spinge il cantante a non imitare il suo esempio: "Rinnovo l'appello ad Ultimo".

Fiorello e Ultimo, Sanremo 2019 questione chiusa?

Ultimo ha riflettuto sulle parole di Fiorello e ha deciso di onorare gli impegni presi: "Amico arrivo!" ha scritto l'artista 23enne ottenendo una marea di complimenti.

Fiorello ha risposto in maniera entusiasta sul social network: "Dajeeeee, t'aspetto stasera!" "Arriva verso le 18!" Anche questa mattina non era stato duro con lui. Non so se è perché ho fatto un tweet in cui ho scritto: "Chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali'". Mi è stato detto che non ci sarà. Inoltre, crede che il ragazzo abbia ragione, nonostante sia costretto ad accettare la sconfitta.

Io non sono di nessun partito e dico cose che penso. Fiorello commenta gli insulti i giornalisti a UltimoPrendo esempio da Il Volo: i tre ragazzi sono stati insultati pesantemente da alcuni giornalisti, ci sono le prove.

"Sono strafelice, lo sapevo che avresti cambiato idea, spacca tutto mi raccomando, fai vedere quanto vali" ha cinguettato la bella notizia una sua fan, "comunque il Codacons ha aperto un'inchiesta.Bravo Niccolò!" ha aggiunto un altro utente e ancora leggiamo "Grande Nic da Fiore ti diverti!". In ogni caso, chiarito che "Mahmmod non c'entra niente" e che "Ultimo abbia ragione", lo esorta a non sbagliare come fece lui proprio al Festival più di 20 anni fa. "Puoi incazzarti a caldo però - aggiunge - e sperare che ciò non accada di nuovo". "Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere, perché tutto è stato strumentalizzato".

Se andate sul profilo Instagram di Ultimo e accedete alle sue ultime stories, avrete sicuramente la percezione del malessere che il cantante sta vivendo in questo momento dopo aver visto la vittoria di Sanremo sfumare nonostante avesse ottenuto il 46% di preferenze al televoto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE