F1 Red Bull, Gasly: "Verstappen uno dei piloti più talentuosi"

Paola Ditto
Febbraio 12, 2019

"Penso che al momento Max, basandosi sulla performance che ha mostrato l'anno scorso, è chiaramente uno dei migliori e più talentuosi ragazzi del paddock al momento".

L'inizio dei test della nuova Formula 1 è già fissato per il 18 febbraio con tutte le scuderie che lavorano a pieno ritmo per mettere a punto le ultime modifiche alle monoposto in vista delle presentazioni ufficiali; ma se ingegneri e meccanici sono nel pieno del proprio lavoro lo stesso non può dirsi per i piloti che hanno ancora del tempo libero a propria disposizione. "Ovviamente è difficile confrontarsi con Seb e Lewis", ha commentato Gasly a Motorsport.com.

Pierre Gasly ritiene che il compagno di squadra della Red Bull Max Verstappen sia il "riferimento perfetto" per la sua prima stagione in un top team di Formula 1. "Trovo sempre bello avere un compagno di squadra veloce perché è così che riesci a tirare fuori anche il meglio di te stesso", ha spiegato. E poi imparo sempre da questo tipo di situazioni. Mi interrogo sempre su cosa posso fare meglio per migliorare me stesso come pilota, per sfruttare al meglio il pacchetto che ho.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE