L’Isola dei Famosi 2019 cambia ancora giorno: si va in onda mercoledì

Brunilde Fioravanti
Febbraio 12, 2019

Decisamente "ballerina" questa Isola, insomma, già costretta ad andare in onda eccezionalmente di domenica per evitare il Festival di Sanremo.

Si è trattato di un appuntamento contrassegnato dalla terza eliminazione al televoto. Ad esempio, la frase "tre settimane, torno e conquistiamo il mondo" di Taylor Mega aveva creato una certa curiosità tra il pubblico, facendo scoppiare la polemica sulla presunta partecipazione a tempo dell'influencer.

Non è stata certo questa l'unica novità della puntata, contrassegnata da diversi scontri tra naufraghi, soprattutto contro Kaspar Capparoni. Come ha annunciato a sorpresa Alessia Marcuzzi nel corso della quarta puntata, il reality si sposterà al mercoledì, nell'ennesimo cambio di programmazione per un'edizione che, a livello di ascolti, sta davvero faticando a decollare.

Nella quarta puntata della 14esima edizione de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi dallo studio del reality ha voluto e dovuto commentare un siparietto bollente verificatosi in settimana tra due naufraghi. Impossibile, del resto, spostare il reality nella sua "vecchia" collocazione del lunedì (visto che in quel giorno va in onda Il Commissario Montalbano per due puntate), così come al venerdì, poichè il 15 febbraio partirà la versione serale di Uomini e Donne. Ad essere messo sotto accusa, è però un preciso gesto di Yuri: durante la provocante danza ha "palpeggiato" Sarah Altobello.

Nel daytime di oggi dell'Isola dei famosi 2019 abbiamo assistito al crollo di Giorgia Venturini. Da segnalare, inoltre, che il mercoledì è la storica collocazione in palinsesto di 'Chi l'ha Visto?', il programma molto seguito condotto da Federica Sciarelli e dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti. Pochi giorni e lo scopriremo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE