Lazio, tegola Milinkovic Savic. Immobile in dubbio per il Siviglia

Paola Ditto
Febbraio 12, 2019

Tegola per Simone Inzaghi che giovedì all'Olimpico affronta gli spagnoli nell'andata dei sedicesimi di Europa League. L'attaccante è in forte dubbio per la sfida con i lusitani nella quale si prospetta anche l'indisponibilità di Lukaku. Gli infortuni sono stati finora limitati anche soprattutto dal punto di vista della gravità ma, dal canto nostro, dobbiamo prevenire e soprattutto far rientrare tutti i giocatori al momento giusto, evitando quindi ricadute. Milinkovic invece ha riportato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra, e salterà sicuramente la partita europea contro il Siviglia. "Nei prossimi giorni effettuerà gli accertamenti di controllo ma la diagnosi è tale da dover prendere qualche giorno in più per poter quantificare il suo rientro". Ancora non si può stabilire un tempo di recupero certo, ma è molto probabile che la data di rientro vada oltre quella del match contro la Fiorentina, il 10 Marzo al Franchi.

IMMOBILE DA MONITORARE - Assente contro l'Empoli, anche Immobile è alle prese con un'elongazione ai flessori che richiede un monitoraggio costante.

LUKAKU - "Lukaku era in campo contro il Napoli poi ha accusato dei piccoli problemi: in accordo, il belga ha iniziato programma personale volto al ricondizionamento della propria forma atletica".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE