Lutto a Uomini e Donne, Vallicella (ex tronista) ha perso la mamma

Brunilde Fioravanti
Febbraio 12, 2019

Manuel infatti ha sempre spiegato i sacrifici che dovette affrontare la madre dopo che il padre decise di abbandonare la famiglia. Dopo le dichiarazioni che Giulia De Lellis ha rilasciato in queste ore su instagram in merito alla scelta di Teresa di Uomini e donne, ecco che l'influencer fidanzata di Irama torna a fare qualche spoiler su Uomini e donne serale... Del resto chi ha seguito Manuel Vallicella nel dating show di Canale 5 sa che dietro quei tanti tatuaggi e il fisico palestrato si nasconde un animo buono.

"Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello". La mia vita è un po' complessa. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson.

Ad annunciare la dipartita della mamma è stato proprio Manuel che ha voluto dedicare un ultimo messaggio d'addio sulla sua pagina Instagram. L'ex tronista di Uomini e donne ha così postato una foto dove lo vedevamo felice e sorridente al fianco della mamma con l'aggiunta della didascalia: "Fai buon viaggio Amore mio" accompagnata da un cuore rosso.

Manuel era molto legato alla donna e in tutti questi anni non l'aveva lasciata mai sola andandola altresì a trovare ogni giorno.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE