Cecilia Rodriguez, il messaggio a Jeremias per Isola dei Famosi

Brunilde Fioravanti
Febbraio 13, 2019

Nuova rivoluzione di palinsesto all'Isola dei Famosi 2019. Come ha annunciato a sorpresa Alessia Marcuzzi nel corso della quarta puntata, il reality si sposterà al mercoledì, nell'ennesimo cambio di programmazione per un'edizione che, a livello di ascolti, sta davvero faticando a decollare.

Cubana, 33 anni, dal 13 febbraio la Romero è la new entry nel cast dell'Isola dei Famosi.

Decisamente "ballerina" questa Isola, insomma, già costretta ad andare in onda eccezionalmente di domenica per evitare il Festival di Sanremo.

Le parole - e non poteva essere diversamente - hanno infastidito non poco la fidanzata di Bettarini, Nicoletta: "Non avrà sicuramente un risultato". Non è stato però specificato se la decisione sia stata presa dalla D'Eusanio o dai vertici Mediaset, ma resterà comunque un singolo caso dato che quella di stasera sarà proprio l'ultima puntata dello show di Chiambretti. Capito che probabilmente Bettarini non è interessato alle sue attenzioni, adesso la bionda di origini statunitensi si sarebbe buttata tra le braccia dell'argentino, che a quanto pare ha molto gradito. I due sembrano essere molto complici, e non sono solo gli altri concorrenti a notarlo, dal momento che le telecamere del programma che riprendono i naufraghi anche durante il sonno hanno immortalato la vicinanza di Soleil e Jeremias nella notte. Allora il "canna gate" aiutò moltissimo, stavolta si attende un piccolo miracolo per riconquistare l'attenzione del pubblico di Canale 5.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE