Belen Rodriguez: "Voglio un altro figlio". E su Stefano De Martino…

Brunilde Fioravanti
Febbraio 14, 2019

Tuttavia non smentisce il riavvicinamento con Stefano De Martino.

Capitolo vita privata. Alla domanda del giornalista che le chiedeva se "tornerà con l'ex marito Stefano De Martino?", Belen non ha proferito parola. "Belen non proferisce una parola a commento, ma scherza con qualcuno accanto a lei", si legge su Repubblica.

E la definizione appare quanto mai azzeccata, se si pensa che le foto arrivano a pochi giorni dalla notizia clamorosa del ritorno di fiammatra la showgirl argentina e il ballerino campano. Insomma "chi tace acconsente"!

Allora Gilda Ambrosiofrequentava ancora Stefano De Martino, ma quando il ballerino è tornato dalla ex moglie Belen, lei ha accettato l'invito a pranzo di Borriello documentato nelle immagini pubblicate dal settimanale.

Belen non si sbilancia: "Sono in un momento particolare della mia vita", spiega. "Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo show non ho avuto dubbi". Prima di tutto viene Santiago, questa è la certezza di entrambi e lei nell'intervista lo ribadisce. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Chi, i due starebbero lavorando su questo ritorno di fiamma.

Se dici di amare tuo figlio non puoi non amare e voler bene a quella parte della tua famiglia che è sua madre e la tua compagna. Ad attenderla ci saranno suo figlio Santiago e di certo Stefano De Martino, ma poi cosa accadrà? Poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché. Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un'esperienza incredibile. "Mi piacerebbe avere un altro figlio".

Come riporta GossipeTv parlando della propria situazione sentimentale Belen Rodriguez ha spiegato che "sono in un momento particolare della mia vita".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE