Loredana Bertè, la sorella a Storie Italiane: "Non la sento da anni"

Brunilde Fioravanti
Febbraio 14, 2019

Si è raccontata nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi Leda Bertè, sorella di Mia Martini e Loredana Bertè, all'indomani della messa in onda del film di grande successo con protagonista Serena Rossi nei panni dell'indimenticata cantante di "Almeno tu nell'universo".

Intervistata da Eleonora Daniele, Leda Bertè ha ricordato gli anni difficili vissuti da Mia Martini, la sofferenza, la voglia di salire di nuovo sul palco e le ingiustizie subite.

"Che cosa le dovresti rimproverare?" ha quindi provato a chiedere la padrona di casa, ma la donna ha tagliato corto asserendo: "E' un discorso fra me e lei che rimane a quattr'occhi".

Loredana Bertè quarta a Sanremo. Siamo sorelle un po' strane - ha chiarito Leda -.

Leda ha anche commentato l'avventura di Sanremo della sorella, dichiarando che avrebbe meritato molto di più ma che sicuramente si riscatterà con vendite e live.

E' stata da me per otto mesi, perchè ha avuto grosse difficoltà economiche. In quel periodo io ho cercato di farle capire che sarebbe ritornata alla grande... e così è stato! Aveva ricevuto cattiverie da persone insospettabili, persone che non perdonerò mai. Io sono una persona molto disponibile e tutto sommato lascio vivere la vita come uno vuole. Tanti i dilemmi personali che non emergono durante il suo racconto a cuore aperto, ma anche una stima per questa sorella che ha sofferto tanto negli anni. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE