Politano a Sky: "Icardi, perso nostro capitano. Noi testa al campo"

Paola Ditto
Febbraio 14, 2019

In conferenza stampa mister Spalletti sarà chiamato a spiegare la decisione del club e insieme a lui ci sarà anche Matteo Politano, esterno nerazzurro, che risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa dell'Allianz Stadion. "Ci sono delle cose attorno al ragazzo che andavano messe a posto, ora tutte le attenzioni vanno rivolte a questa partita difficile". E' fondamentale dare continuità al risultato di Parma, abbiamo fatto una grande partita contro squadra tosta e siamo riusciti a portare a casa un grande risultato. Sarà importante gestire la palla con precisione e pressarli col tempo giusto. "Per i giovani aggregati è una bellissima esperienza, mi auguro che possano continuare con questa maglia perché sono ragazzi giovani e interessanti".

Sul Rapid: "Noi siamo concentrati solo sulla partita, sappiamo che non sarà semplice contro il Rapid ma noi siamo qua solo ed esclusivamente per la vittoria".

Speriamo di dare tanto.

VINCERE L'EUROPA LEAGUE - "Dobbiamo sentirci la responsabilità di arrivare fino in fondo, siamo una squadra forte quindi è normale avere delle pretese importanti".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE