Uomini e Donne si attende il verdetto per Claudia Dionigi di Latina

Brunilde Fioravanti
Febbraio 14, 2019

Venerdì 15 febbraio andrà in onda la prima puntata serale di Uomini e Donne, cioè quella dedicata alla scelta di Teresa Langella.

Antonio o Andrea, Andrea o Antonio: un dubbio amletico. A svelare quello che sarebbe successo nel castello dove è avvenuta la registrazione del primo speciale di Uomini e donne, è stato il "Vicolo delle News", che ha anche fatto sapere che il corteggiatore e la tronista si sarebbero rivisti dopo il rifiuto.

Non ci sono notizie ufficiali e questo lo vogliamo ribadire. Nella puntata, infatti, i telespettatori hanno potuto vedere una Maria De Filippi decisamente insolita, differente dalla pacata professionista che siamo abituati a vedere in tv. Andrea Cerioli ha capito sin da subito che Arianna Cirrincione sarebbe stata la sua fidanzata e infatti non ha aspettato nemmeno il Serale di Uomini e Donne. Non è la prima volta che delle coppie uscite dal programma scoppino dopo un breve periodo...

Andrea Dal Corso è, quindi, la scelta di Teresa Langella? Andrea ha sedotto nel miglior dei modi la bella Martina. La frequentazione va avanti e si conosceranno meglio. Ora Arianna ha scritto una simpatica dedica per il suo ragazzo: "L'amore consiste nell'essere cretini insieme"; Andrea Cerioli le ha risposto così: "Che a te viene benissimo!". Tuttavia, come emerso anche in trasmissione, le prove contro di loro sono apparse del tutto inconfutabili.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE