Per Trump, Tim Cook è Tim Apple: l'ironica risposta

Rodiano Bonacci
Marzo 10, 2019

Una nuova gaffe per il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che durante un incontro alla Casa Bianca con il ceo di Apple, Tim Cook, lo chiama "Tim Apple", generando imbarazzo.

Su Twitter, Cook ha dato oggi la sua risposta scherzosa al lapsus presidenziale, cambiando il suo nome su Twitter. "Persone come Tim. Stai espandendo l'azienda ovunque e portando a termine cose che avrei voluto che tu facessi dall'inizio" ha detto Trump al termine dell'intervento.

Tim Cook attacca Trump
Trump sbaglia il suo nome, Tim Cook lo cambia su Twitter

La vicenda è accaduta solamente qualche giorno fa quando, Donald Trump nel corso del meeting per l'American Workforce Policy Advisory Board ha sbagliato il nome dell'amministratore delegato di Apple. A detta di molti, Tim Cook, avrebbe dimostrato la sua grande intelligenza nel fare buon viso a cattivo gioco, a differenza di altri, e dichiarando di non voler protestare o astenersi dal fare perché non sarebbe valso a nulla anzi per il CEO di Apple l'unica cosa più saggia sarebbe stata quella di collaborare e confrontarsi, ed è quello che effettivamente ha fatto. "Lo apprezziamo molto, Tim Apple".

Per visualizzare correttamente l'emoji speciale, però, bisogna utilizzare uno dei dispositivi Apple, altrimenti non sarà possibile leggere il nuovo nome visualizzato dell'amministratore delegato della Mela morsicata. Il video è ormai diventato virale in rete, soprattutto la faccia di Cook alle parole di Trump. La mossa di Cook è stata gradita nell'universo social, dove si sono sbizzarriti con meme e GIF che ritraevano quel momento.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE