Ed Sheeran e il suo sosia "animalier"

Brunilde Fioravanti
Marzo 14, 2019

I vicini di Ed Sheeran credono che il pensiero naturalista del cantautore britannico sia in realtà un escamotage per edificare una gigantesca piscina che ospiti feste destinate ai personaggi del mondo dello spettacolo. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il celebre cantante, che può vantare un patrimonio stimato intorno ai 100 milioni di dollari, ha deciso di investire in un nuovo locale che dovrebbe presto sorgere nel celebre quartiere di Notting Hill a Londra.

L'idea è quella di ristrutturare i locali e trasformali in un pub-ristorante con musica dal vivo.

Ovviamente verrà anche cambiato il nome del ristorante.

I residenti della zona hanno più volte provato ad impedire al cantante la costruzione dello stagno, esprimendo grande preoccupazione sull'impatto che il progetto potrebbe avere sulla natura incontaminata della zona, dove vivono animali selvatici, e per questo si sono rivolti al comune nella speranza di ottenere maggiori chiarimenti sulle intenzioni di Ed Sheeran. Colpa anche delle tasse sugli alcolici, già aumentate molto, e che il governo vuole aumentare ancora. Dai due diretti interessati, invece, tutto tace.

Ed Sheeran è attualmente in tournée con il suo "Divide Tour" che farà tappa anche in Italia il 14 giugno a Firenze, il 16 a Roma e il 19 a Milano. Sarà davvero un successo come lo sono state le sue canzoni?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE