Mattino Cinque, Emanuela Tittocchia e l'amico di 11 anni

Brunilde Fioravanti
Marzo 14, 2019

Un rapporto cominciato quando lui aveva 11 anni. "E' molto difficile per me parlare di questa cosa - ha risposto l'attrice - il limite è sempre molto sottile. So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto".

La Tittocchia ha dichiarato di essersi innamorata di lui "in un certo senso", di aver dormito insieme a lui e di fare le vacanze in sua compagnia appena possibile.

Ad introdurla è stata la stessa conduttrice: "C'è una cosa che mi ha stranito".

In questi giorni su tutti i giornali si parla della vicenda dell'insegnante 35enne di Prato che ha avuto un figlio dal ragazzino 15enne a cui dava ripetizioni di inglese. Anche Enrico Silvestrin fa eco al divulgatore: "Emanuela credo tu ne debba parlare con uno psicologo, perché non è normale".

A Mattino Cinque, durante il dibattito sul caso della professoressa incinta del suo studente minorenne, interviene Emanuela Tittocchia per svelare una relazione con il figlio di una coppia di suoi amici. L'affermazione dell'attrice ha fatto calare il gelo in studio, e sui social si sono scatenati in molti contro di lei. Innamorata no, però ci sto bene.

Indignata la reazione di Alessandro Cecchi Paone: "L'intimità di un bambino è sacra, non ci si può dormire insieme". Effettivamente, se una donna riesce ad avere un rapporto simile con un ragazzino di questa età c'è qualcosa che non va. Emanuela ha poi concluso: "Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro". Lui ora parla di questo argomento come di un adulto e quindi ho un po' frenato. "Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere".

Ma è un bambino, dottoressa le spieghi la differenza tra un bambino e un adulto, sono due cose diverse. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. A questo punto è subentrata Federica Panicucci che, mamma di un ragazzino di 12 anni, ha gelato la sua ospite.

Federica Panicucci ha fermato la Tittocchia: "Io te lo dico chiaro". Mio figlio non dormirebbe mai nel letto con te. "Al massimo dorme con me".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE