Lady Gaga: "Incinta? Del mio nuovo album"

Brunilde Fioravanti
Marzo 15, 2019

Lady Gaga ci scherza su, ma le voci si rincorrevano da mesi, da quando aveva deciso di sposare il suo ex compagno e manager Christian Carino. La popstar, protagonista di A Star is Born, ha vinto l'Oscar per Shallow, eletta Miglior canzone, ed è stata sommersa da uno sciame di pettegolezzi sul rapporto con la sua co-star Bradley Cooper (regista del film e fidanzato con Irina Shayk).

A proposito dei rumor che dicono che sono incinta?

A collaborare con lei, diversi produttori noti, tra i vari anche BloodPop, che ha già lavorato con lei in Joanne, e c'è chi spera anche in un ritorno di RedOne, fautore dei grandi successi del passato di Gaga. "Sì, sono incinta di #LG6". La storia d'amore, terminata a pochi giorni dalla premiazione degli Oscar 2019, prevedeva come finale delle nozze milionarie a Venezia. "Sì, sono incinta di # LG6", ha scritto Gaga. L'ultimo album dei Gaga, Joanne, è uscito nel 2016. Archiviata la promozione di A Star is Born, la cantante si concentrerà su questo nuovo progetto, lontana dai gossip della sua presunta relazione con Bradley Cooper.

Ebbene, è arrivata la conferma ufficiale della diretta interessata e quindi possiamo affermarlo con certezza: Lady Gaga è incinta. La moda era nata nel 2007, quando Kylie Minogue, al lavoro sul decimo studio album, era solito chiamarlo sui social KMX (ovvero Kylie Minogue 10). Da allora molti artisti della scena pop usano questo acronimo per indicare il loro nuovo lavoro.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE