Achille Lauro annuncia l'uscita del nuovo album 1969

Brunilde Fioravanti
Marzo 17, 2019

Achille Lauro continua a lasciare senza parole i suoi fan e non solo, tra delusione e rabbia, felicità e acclamazione non si sa più che pesci prendere. A confermarlo lui stesso sul suo profilo Instagram, lo stesso dal quale ha tolto tutte le foto in un gesto che sembra voler chiudere i ponti con il passato.

Sul suo gruppo Telegram Achille Lauro ha scritto: "La nuova musica sarà diversa, sto cambiando ancora".

Il cantante ha poi svelato con una foto su Instagram anche la copertina del suo nuovo progetto discografico. "Riflessioni intime, nascoste. Sto rinascendo ancora".

Per la presentazione del nuovo cd Achille Lauro ha preparato una serie di concerti in tutta Italia, debuttando il 10 Maggio a Napoli e chiudendo questa serie di live l'8 Giugno sul palco del Core Festival di Trieste. "1969" arriva quindi a meno di un anno di distanza dal precedente "Pour l'amour", disco pubblicato il 22 giugno del 2018 e da cui sono stati estratti ben sette singoli.

L'album segue il successo di "Rolls Royce", super singolo con il quale Achille Lauro ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo. Il tagliando per il Core Festival è disponibile invece a 39,68 euro.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE