Lazio, Inzaghi non pensa all'Inter: "Contro il Parma giocheranno i migliori"

Paola Ditto
Marzo 17, 2019

CINISMO - "Dobbiamo cercare di essere spietati come altre squadre, pur non giocando bene come noi". Contro la Fiorentina, spiega, la Lazio ha giocato "uno dei primi tempi migliori da quando sono qui, poi nel secondo tempo abbiamo pareggiato una partita che avremmo dovuto vincere".

LA FORMAZIONE - Inzaghi non ha ancora deciso se far riposare Radu. Nessun calcolo, promette, sull'utilizzo di calciatori diffidati. Lo stesso Parolo che le ultime due gare è stato in panchina, lo considero sempre un titolare.

LUIZ FELIPE - "Sono contento per la convocazione, se lo merita". Oggi ci saranno i funerali, la Lazio parteciperà con qualche giocatore. Qui sta facendo bene, gli posso solo dire di continuare a far parlare il campo. Guido è un ragazzo meraviglioso, mancherà tantissimo a noi tutti. Il tecnico, come riporta il sito tuttomercatoweb.com, ha parlato della situazione Stadio Olimpico: i biancocelesti si sono ritrovati spesso a giocare le partite casalinghe dopo gli impegni della Nazionale italiana di rugby, la quale compromette la superficie del manto erboso. "Domani deve essere una partita e spero che sia tutto a posto". L'obiettivo è migliorare e rimanere ai vertici, in questi anni abbiamo fatto ottime stagioni. "Spero che i ragazzi in questi due mesi e mezzo facciano grandi cose, rimanendo tutti insieme".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE