"Paris Jackson avrebbe tentato il suicidio". Ma lei smentisce su Twitter

Remigio Civitarese
Marzo 17, 2019

Il nostro, infatti, ha spiegato che secondo lui, Jackson usasse l'episodio in questione per adescare ragazzini. La convinzione è nata dopo la visione del documentario Leaving Neverland in cui due uomini accusano il divo del pop di aver abusato di loro da piccoli. Qualche giorno fa il produttore esecutivo di I Simpson James L. Brooks ha annunciato la rimozione dell'episodio doppiato da Michael Jackson dalla rotazione televisiva.

Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio. "E io credo che questa sia la ragione per la quale sia stato appropriato rimuoverlo".

Stark Raving Dad venne mandato in onda per la prima volta il 19 settembre 1991 come première della terza stagione dello show. Michael Jackson doppiò un personaggio di nome Leon Kompowsky, un paziente di una struttura per malati di mente, che sostiene di essere il vero Michael Jackson. In seguito Homer porta a casa Leon, un omone bianco convinto di essere Michael Jackson. In realtà Jackson non ha cantato la canzone, ma è stato imitato da Kipp Lennon nei brani dell'episodio. Non lo so davvero, e dovrei stare attento perché questo è qualcosa di cui non sono personalmente a conoscenza, ma per quanto mi riguarda, io la penso così.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE