Redmi Note 7 arriva finalmente in Italia, confermati i prezzi

Rodiano Bonacci
Marzo 17, 2019

Il Device in questione è dotato da un ampio display e un'eccellente durata della batteria.

Mentre Redmi Note 7 è arrivato in Italia, Xiaomi ha confermato la data di presentazione del fratello minore Redmi 7: arriverà il 18 Marzo.

Questo smarpthone porta un grande cambiamento nel design della sua serie: completamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5, sfoggia uno look da prodotto di fascia premium.

Il comparto fotocamere è senza dubbio uno dei più interessanti, con due sensori posteriori, uno da 5 mp ed uno soprattutto da ben 48 megapixel, ed una fotocamera frontale da 13 mp. Scattando le foto, il sensore utilizza la tecnologia Tetracell di Samsung che unisce quattro pixel in un solo grande pixel da 1,6 µm. Questo aumenta notevolmente la sensibilità alla luce e rende l'immagine da 12MP molto più chiara e luminosa, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Nell'app della fotocamera MIUI, l'utente avrà accesso alla nuova modalità Super Night Scene che è stata lanciata con Xiaomi Mi Mix 3 e che è poi passata al POCO F1, Mi 8 e altri dispositivi. La ricarica, tramite USB Type-C, gode di tempi più brevi grazie al supporto di Qualcomm Quick Charge 4. Redmi Note 7 include anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o condizionatori d'aria. Dal 21 marzo poi troverete in commercio anche la variante 3/32 GB al prezzo di 179,90 euro. Gli angoli sono rinforzati e i pulsanti e le porte sono dotati di guarnizioni impermeabili per ridurre i pericoli dovuti gli schizzi d'acqua.

Redmi Note 7 sarà disponibile in tre colorazioni, Space Black, Neptune Blue, e Nebula Red, e sarà venduto al prezzo di 179,9 euro per la versione 3GB + 32GB e di 199,9 euro per la versione da 4GB + 64GB di memoria.

Parlando però della reperibilità: la versione da 4/64 GB sarà disponibile per l'acquisto dal 15 marzo presso il sito di Mi oppure nei centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento saranno le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE