Bimbo blocca un iPad per 49 anni

Rodiano Bonacci
Aprile 10, 2019

Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all'infinito e ora appare questa schermata. Il bimbo ha immesso per troppe volte il codice di sblocco errato dell'iPad. Sì, avete capito bene: per una strana combinazione di comandi, il piccolo è riuscito a bloccare il tablet prodotto da Apple per ben 25.536.442 minuti, oltre 48 anni. Alcuni utenti hanno ironizzato sulla questione, invitando il papà ad aspettare fino al 2067, quando il bambino avrà compiuto 50 anni.

Evan Osnos, questo il nome del giornalista, ha pubblicato su Twitter un'immagine dell'iPad disabilitato con il tempo da attendere prima della riattivazione, precisando che non si tratta di un falso e spiegando l'accaduto.

E' Evan Osnos ad avere un serio problema con il suo dispositivo elettronico firmato Apple.

"Sono trascorse poche centinaia di minuti da ieri, ma sembra che siano ancora necessari 25 milioni di minuti" ha affermato Osnos, come riportato anche da USA Today.

Poco dopo l'uomo tramite Twitter ha affermato di essere riuscito a ripristinare il dispositivo dopo averlo messo nella modalità aggiornamento firmware, e non ha affermato se darà al figlio la nuova password per evitare altre spiacevoli sorprese.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE