Eni: Unicredit aderisce a CappottoMio, servizio progetto da gas e luce (3)

Cornelia Mascio
Aprile 14, 2019

Dopo il successo di Smart Town nella passata stagione, all'Orto Botanico di Brera, 'Eni gas e luce' e' presente con un'area specificatamente dedicata all'efficienza energetica e al servizio CappottoMio all'interno dell'installazione 'The Circular Garden' realizzata da Eni in collaborazione con lo studio internazionale di design Carlo Ratti Associati. Le imprese, invece, potranno essere finanziate durante tutto il periodo di realizzazione dei lavori ed incassare in un'unica tranche il valore attuale del credito vantato verso Eni gas e luce, invece di aspettare 5 o 10 anni.

(AdnKronos) - "CappottoMio è la risposta innovativa e completa di Eni gas e luce che va a soddisfare tutte le esigenze del condominio, sia dal punto di vista tecnico sia finanziario" commenta Alberto Chiarini, ad di Eni gas e luce. "Sono lieto che questo sistema di qualità sia sostenuto da due player così importanti come UniCredit ed Eni gas e luce". Inoltre, offre la possibilita' di usufruire, in entrambi i casi, di tutti i vantaggi fiscali delle normative in materia di 'ecobonus - (detrazioni fiscali fino al 75% dell'importo dei lavori) e di 'sismabonus - (fino all'85%).

Il condominio che intende installare CappottoMio potrà inoltre cedere al partner operativo di Eni gas e luce tutte le detrazioni fiscali ottenibili, secondo quanto stabilito dalla legge, e corrispondere, anche in forma rateizzata, solo l'importo rimanente a saldo della spesa totale.

Unicredit si unisce ad Eni gas e luce ed Harley&Dikkinson per il progetto "CappottoMio", lanciato quasi un anno fa dalla compagnia e finalizzato alla riqualificazione energetica e alla messa in sicurezza sismica degli edifici condominiali.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE