Cairo a Cruciani: "Sei una capra". Lite furibonda in tv

Brunilde Fioravanti
Апреля 15, 2019

Nel programma Tiki Taka non sono mancati i colpi di scena, il più roboante è stato quello quando Urbano Cairo ha rivolto a Cruciani frasi pesanti, da lì è nato un vero e proprio scontro verbale. Si parla di Torino e di rigori negati e Cairo perde subito la calma: "Cosa c'entra se le due squadre erano sullo 0-0?" Se un rigore c'è, lo si assegna. Cruciani, ti voglio dare della capra, non capisci niente di calcio.

Cruciani così risponde: "Presidente invece lei capisce tutto e ha due giornali per dirlo". Tu lo fai ogni giorno verso la nostra città, non permetterti di dire a Cairo col presidente granata di non farlo con te. "Lascia perdere e cerca di fare delle trasmissioni migliori". "Potrebbe anche essere il presidente della Repubblica, io me ne fotto".

Ancora Cruciani: "Non si può permettere di attaccarmi sul piano personale, non mi può gettare me**a su di me e su ciò che faccio per una mia opinione". Cairo ha cercato infine di minimizzare: "Le ho dato solo della capra...". La discussione è stata poi placata, non senza fatica, dal conduttore Pierluigi Pardo. "Se poi avete delle cose di cui parlare tra di voi lo fate in altre sedi".

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE