Fabrizio Moro, il mio album benedetto

Brunilde Fioravanti
Aprile 15, 2019

I suoi quarantaquattro anni li ha messi da parte giusto qualche ora fa, essendo ieri il suo compleanno.

Il giorno di uscita del nuovo album, Fabrizio Moro inizierà anche un instore per presentare il nuovo lavoro, nelle principali città italiane; sarà anche a Bologna il 23 aprile al SEMM Music Store & More in Via Oberdan alle ore 18.00e a Padova il 9 maggio, C.C. "Piazzagrande" di Piove di Sacco, Padova in Via Fratelli Sanguinazzi ore 18.00. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all'idea di riscatto e autodeterminazione. La fede, aggiunge, "mi ha sempre salvato". "Sì penso sia così - spiega il cantautore romano, vincitore lo scorso anno del Festival di Sanremo con "Non mi avete fatto niente" insieme a Ermal Meta - Alla fine me la prendo sempre con chi giudica senza sapere nulla della tua storia".

Un album rabbioso, sincero, un po' rivoluzionario, "ma anche benedetto".

L'album è stato anticipato dal singolo "HO BISOGNO DI CREDERE", attualmente in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali(https://SMI.lnk.to/HoBisognoDiCredere). "Nei momenti di pressione mi affido molto a Dio".

FABRIZIO MORO tornerà inoltre a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma!

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE