Flavio Briatore contro Chiara Ferragni

Brunilde Fioravanti
Aprile 15, 2019

Durante l'ultima puntata di Non è l'Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, il padrone del Billionaire ha assistito alla messa in onda di un servizio su un evento organizzato da Chiara Ferragni. L'imprenditore di origini piemontesi, che ha creato aziende da milioni di euro in diversi continenti, si è scagliato contro la masterclass tenuta dalla Ferragni qualche mese fa a Milano, i cui biglietti sono arrivati a costare anche 650 euro a persona. Briatore ha detto: "Voglio capire chi dà 650 euro a 'sti deficienti". "Trent'anni fa vendevano l'aria di Alassio dentro a una scatola. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa" ha aggiunto.

Briatore considera molto pericolosi, almeno da questo punto di vista, i social.

Flavio Briatore dunque non sembra avercela direttamente con Chiara Ferragni quanto coi follower e col sistema dei social media in generale: "Ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni". Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca...

E se il figlio Nathan Falco decidesse di comportarsi come i fan di Chiara Ferragni? Non includevano soltanto la fotografia, ma anche una borsetta Beauty Bites da 500 euro, un ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, i posti a sedere sotto palco e la possibilitá di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE