Francesco Facchinetti furioso su Instagram: la minaccia del conduttore

Brunilde Fioravanti
Aprile 15, 2019

Francesco Facchinetti ha minacciato di gonfiare di botte gli hater dell'ex compagna Alessia Marcuzzi.

Terminata l'Isola dei Famosi, la showgirl ha deciso di concedersi una vacanza insieme alla figlia. Secondo l'ex dj, Internet è una piazza al completo sbando e tutti credono di poter offendere senza essere punito, spiega: "Mi ricordo che quando ero piccolo andavo al bar della piazza, se dicevo una cavolata quello con la mano più grossa me le dava di santa ragione".

Gli haters della bella conduttrice, non ha perso occasione per sottolineare quanto, a loro detta, la Marcuzzi ostenti eccessivamente la sua vita lussuosa e piena di svaghi, finendo poi per definire lei e la Baby Facchinetti delle "viziate di mer**". Questi infatti avrebbero 'Ferito' la sua piccola Mia e criticato lo stile di vita della Marcuzzi e di sua figlia. "Siete delle viziate di m***a" ha scritto qualcuno, facendo infuriare Francesco Facchinetti.

I commenti non gli sono andati giù: "Stavo leggendo alcuni commenti perché ovviamente ho un buon rapporto con la mia ex compagna e mi sono accorto che sotto a una foto di lei e mia figlia ci sono delle persone che si permettono di dire delle cose folli".

Il produttore è passato direttamente alle minacce fisiche ai danni di coloro che hanno osato criticare il modo in cui Alessia sta crescendo la figlia di entrambi, la piccola Mia.

"Non ho paura di dire quello che penso e non ho paura delle conseguenze di ciò che accadrà poi - ha aggiunto l'ex compagno della Marcuzzi -". Sappiate che vi vengo a cercare dovunque siate. Ora spendo tre anni della mia esistenza a cercare dove abitate e vi vengo a trovare. "Con una mano tanta vi faccio un'operazione chirurgica". "Godetevi la vita ragazze", ha commentato Alba Parietti. "Sii gentile e abbi coraggio". Se non la portassi in vacanza direbbero ugualmente che vai a divertirti senza di lei. "Ma certo che fanno invidia al mondo perché sono lo specchio della bellezza e dell'amore in allegria".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE