Grande Fratello, Karina Cascella scartata per il reality: "Ero quasi dentro"

Brunilde Fioravanti
Aprile 15, 2019

Nell'ultima settimana la Casa è stata teatro di discussioni e scottanti rivelazioni e, proprio ieri notte, è andato in scena l'ennesimo episodio, scatenato da Michael Terlizzi.

Come è noto il Grande Fratello è innanzitutto un gioco e per rendere la permanenza nella casa non troppo statica, gli autori del programma inventano degli escamotage per suscitare delle reazioni nei concorrenti. Paradossalmente mi sembra molto più carino Daniele e ci sono stati un po' di sguardi.

Cristian Imparato torna a parlare del suo vissuto sentimentale. All'interno della casa, però, il giovane si è anche deciso a un grande passo: il coming out.

Al matrimonio hanno preso parte i tre figli che Predolin ha avuto in due precedenti relazioni: il maggiore, Alan, 44 anni, venuto appositamente dall'America - vive in California - e Gilda e Bianca, rispettivamente 14 e 12 anni. Il ragazzo, infatti, avrebbe chiesto ad un certo punto di poter andare in bagno, ricevendo una risposta negativa dagli autori che, con un certo sadismo, hanno tenuto le porte della stanza serrate.

Vedendo il coinquilino in preda ad una crisi, Terlizzi si è scagliato contro la produzione, affermando: "Ma vaffancu*o". Lo stesso concorrente in una confidenza al cantante Cristian, ha raccontato di non essere totalmente tranquillo psicologicamente.

La ragazza, con queste parole, ha fatto intendere di non provocare alcun sentimento romantico per Gaetano ma, anzi, di preferirgli il bel veronese Daniele Dal Moro. Lui è crollato, ha questo problema che sappiamo. "Ste me**e non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano!". Non resta che sintonizzarci alle 21,20 su Canale 5.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE