La nuova offerta di Iliad: 70 GB a 9,99 euro al mese

Rodiano Bonacci
Апреля 16, 2019

Iliad ha lanciato una super offerta temporanea: chiede 9.99 euro al mese per avere minuti e sms illimitati, 70 GB di internet in Italia e 5 GB in roaming europeo. Per chi vive in un'area coperta dal servizio è la tentazione definitiva per dire addio ai costosi collegamenti via cavo. Non mancheremo di tenervi informati nell'eventualità in cui dovessero venir fuori ulteriori dettagli in merito all'offerta Iliad Flash.

L'offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti, sia optando per l'acquisto di una nuova SIM che richiedendo la portabilità del numero. Le chiamate illimitate incluse valgono per telefonate a cellulari e numeri fissi in Italia ma anche in oltre 60 destinazioni in tutto il mondo, inclusi USA e Canada. Per quanto riguarda i costi extrasoglia invece, una volta superati i 70 GB previsti, previo espresso consenso da parte dell'utente sarà possibile continuare a navigare al costo di 0,90 euro ogni 100 MB di traffico, fino al rinnovo successivo.

E' previsto ovviamente un costo di attivazione della SIM una tantum di 9,99 Euro, che porta il totale per il primo mese a 19,98 Euro, un costo non certo elevato se si conta ciò che offre.

Qualcuno si starà chiedendo a cosa serve una offerta con una quantità di dati che difficilmente una persona consumerà in un mese, ma in realtà l'offerta di Iliad ha due risvolti interessanti.

In pratica alla sottoscrizione di pagano 20 euro, mentre il costo mensile è di 9,99 euro.

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE