Mara Venier, delusione per lei da un'amica famosa: "Non posso crederci!"

Brunilde Fioravanti
Aprile 15, 2019

"Posso dire che per me il matrimonio vero è quello con Nicola Carraro, quando mi sono sposata la prima volta avevo 17 anni, non era un matrimonio ma una prima comunione" ha detto Mara Venier nella sua chiamata in diretta a Storie Italiane. "Non volevo che tornasse in Rai", confessa lui.

"Mara è moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera, grande star televisiva... è straordinaria: stare con lei è come andare sulle montagne russe, non ci si stanca mai", ha concluso Carraro che ha poi parlato del nonno, Angelo Rizzoli. "Una grande botta di... è stata quella di incontrarti". Non ha fatto il suo nome, ma a molti telespettatori è parso chiaro il riferimento alla padrona di casa di Domenica Live.

"I programmi fanno parte del lavoro di una persona, non sono la vita di una persona, altrimenti c'è qualcosa che non va" ha detto la conduttrice veneta. "Mi ha conquistato con la sua ironia".

Vengono quindi poi mostrate in diretta le immagini del matrimonio di Nicola Carraro e Mara Venier, e l'imprenditore anche in questo caso si mostra con gli occhi lucidi, rivedendo quei momenti magici che sono rinchiusi nel suo cuore. Vola alto. È un uomo buono, generoso. Questa è la cosa più bella. È la vera fortuna della mia vita.

Era una giornata da caldo record. In chiesa molto invitati si sono sentiti male.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c'è da sapere a proposito del mondo della televisione e dello spettacolo in senso assoluto e per non perderti mai nulla di quello che accade per quanto concerne sia la vita privata che quella professionale dei personaggi famosi come, ad esempio, Mara Venier, allora CLICCA QUI!

La risposta di Barbara D'Urso non si è fatta attendere ed è arrivata via Twitter.

Stavo preparando un film con Calà e mi disse che aveva conosciuto una persona che faceva una pasta e fagioli pazzesca. "Sto ancora ad aspetta'".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE