Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli: incidente sexy durante l'esibizione

Brunilde Fioravanti
Aprile 17, 2019

Nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 13 aprile 2019, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dall'attore Ettore Bassi e dalla sensuale ballerina Alessandra Tripoli. Il vestito dorato della ballerina professionista ha ceduto e Alessandra è rimasta in slip in diretta tv.

Imprevisto molto piccante a Ballando con le stelle. Durante l'esibizione di Ettore Bassi e la maestra Alessandra Tripoli si è verificato un piccolo incidente sex che ha fatto il giro del web.

Per confermare il buon giudizio ricevuto durante la seconda puntata, nel terzo appuntamento con Ballando con le stelle 2019, Alessandra Tripoli ed Ettore Bassi si sono esibiti sulle note di un jive.

Ma la grande professionalità della danzatrice, le ha permesso di portare a termine la performance senza esitazioni. Alessandra, da esperta di danza qual è, ha continuato a ballare e lo stesso ha fatto Ettore che, in realtà, come svelato poi da un video su Instagram non si è accorto di nulla. La padrona di casa Milly Carlucci ha chiosato con la sua innata signorilità: "Questa esibizione passerà agli annali". Cliccate qui per vedere il video.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE