GF, scontro trash tra Mila e Delia per Alex Belli

Brunilde Fioravanti
Aprile 17, 2019

La modella slovacca ha sconvolto tutti con le sue parole. Katarina, che è stata sposata con Alex per dieci anni, ha spifferato tutto dopo che Mila ha parlato nella Casa di Cinecittà del percorso che stava facendo con Belli prima della rottura definitiva. Durante la lite la ex dell'attore Alex Belli si è lasciata sfuggire un'intima indiscrezione.

Ieri sera Delia e Mila si sono scontrate nella casa del Grande Fratello. All'interno della casa la Suarez ha più volte confessato e pianto per la sua storia d'amore con il bell'attore, sottolineando soprattutto quanto fosse forte la sua mancanza. Con il pubblico che ha ovviamente parteggiato da subito per la parte debole, la "cornuta e mazziata" Mila. Uno scontro di fuoco dove entrambe le donne hanno riportato la loro versione.

Il loro scontro è stato tra i momenti più imbarazzanti dello show, ma anche tra quelli più seguiti. Katarina Raniakova ha sconvolto tutti con la sua particolare onestà. Da qui l'ammonimento di Katarina, con lo svelamento della presunta sterilità di Belli, che per momento non ha ancora replicato.

Alex Belli negli ultimi giorni è al centro di numerose polemiche dopo che la sua ex compagna, Mila Suarez, è entrata nel cast della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il suo messaggio è infatti rivolto ad entrambe le ragazze. Non è che me l'ha offerto, è con lo sconto che si fa sempre su Instagram, c'è lo sponsor dietro ma va bene lo stesso.

Tutto il resto è da copione D'Urso: i toni che si alzano e scadono nella sceneggiata napoletana, le accuse a suon di sventolate di capelli e décolleté, l'alternarsi di "Sei qui solo grazie a lui" a "Guardami e fatti una domanda sul perché ti ha lasciato". Tuttavia Katarina è un fiume in piena e dopo essersi tolta alcuni sassolini dalla scarpa, lancia una vera e propria bomba. "Non fatevi prendere in giro con il discorso di fare figli perché lui non può averli" afferma l'ex moglie, rivelando pubblicamente la difficoltà che la modella ha riscontrato ne suo matrimonio quando la coppia cercava di avere un figlio.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE