Juve-Ajax, le formazioni ufficiali. Allegri sceglie Dybala falso nueve

Paola Ditto
Aprile 17, 2019

Ovviamente, la differenza di organico ha consentito alla Vecchia Signora di uscire praticamente indenne dal fortino dei Lancieri.

De Jong aggiunge: "Avremmo potuto vincere anche con più gol di scarto". Quando dall'urna di Nyon è uscito il nome del club olandese in molti hanno tirato un sospiro di sollievo perché Allegri & co avevano evitato le big ma la Vecchia Signora si è ritrovata questa banda di ragazzi che aveva già vedere le sue qualità al Santiago Bernabeu di Madrid e le ha riproposte anche in queste due gare. In attacco, sicuri di una maglia Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, l'altro posto se lo giocano Kean e Dybala con l'argentino leggermente favorito. A centrocampo ci dovrebbe essere De Jong, nonostante il piccolo problema muscolare accusato nell'ultima gara di campionato. In avanti, confermato il trio composto da Tadic, Ziyech e Neres.

"La vittoria per 2-1 ci va un po' stretta", così Ten Hag a caldo ha commentato la splendida prestazione del suo Ajax che ha eliminato la Juve in Champions League. In streaming live il match dell'Allianz Stadium sarà visibile su computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go. Questo l'11 ufficiale scelto dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE