Walter Nudo, operazione chirurgica al cuore a Milano: "È andato tutto bene"

Brunilde Fioravanti
Апреля 17, 2019

Avevano destato molta preoccupazione le condizioni di salute di Walter Nudo, che la scorsa settimana era stato male a Los Angeles e trasferito d'urgenza in Italia.

In tanti possono tirare un sospiro di sollievo: l'intervento al cuore di Walter Nudo è riuscito e il vincitore dell'ultima edizione del GF Vip sta bene. Seguirà una breve degenza di un paio di giorni e un periodo di convalescenza durante il quale dovrà seguire un programma di recupero concordato e molto personalizzato considerate le caratteristiche del paziente. "Nel giro di breve tempo tornerà al 100% alla sua vita, che comprende la ripresa totale dell'attività sportiva esattamente come prima dell'episodio".

Walter Nudo, le prime parole dall'ospedale: "Mi davano per spacciato.". Zanobini e il prof.

E ancora, Nudo è davvero felice di aver incontrato nel suo cammino questi "angeli con la mascherina": "Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, ma medici e infermieri che sistemano i cuori!".

Nudo ha voluto invece ringraziare i medici e chi lo ha sostenuto in questi giorni con un lungo post su Instragram. Lo ha raccontato lui stesso postando nella serata di martedì 16 aprile una foto in cui fa il segno di vittoria con le dita dal letto dell'ospedale dove si trova ancora ricoverato.

"Ciao ragazzi, fatto ... l'intervento è andato bene!". GRAZIE! Avete riempito il mio cuore, che ora è "in officina", di gioia! "GRAZIE! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Itali. che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!"

In tantissimi hanno inviato calorosi messaggi di supporto e di vicinanza all'attore su tutte le piattaforme social e tra questi non potevano affatto mancare i suoi compagni di avventura, conosciuti nel reality show di Canale 5, che nella Casa lo hanno eletto il guru del gruppo, a causa della sua passione per la meditazione (QUI tutti i dettagli). Il nostro cuore non è solo un organo, E' L'ORGANO. quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l'essenza di tutto: l'AMORE! "Bartorelli", ma anche tutte le persone che hanno avuto anche solo un pensiero per Walter".

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE