Pamela Prati rompe il silenzio: ecco la verità su Mark Caltagirone

Brunilde Fioravanti
Aprile 21, 2019

Perché dovrei inventarmi tutto questo? "Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica".

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Pamela Prati annuncia che questa sarà la sua ultima intervista e che per un po' non ne rilascerà più.

Pamela Prati domani pomeriggio sarà a Verissimo da Silvia Toffanin e racconterà tutta la verità, una volta per tutte, su Mark Caltagirone (che per adesso è in Libia dove perversa la guerra civile).

"Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere?". Basta devono smetterla, davvero. Purtroppo però, fidatevi, è una cosa seria, tanto da costringermi ad invitare anche i miei amici più cari ad evitare di commentare alimentando il tutto invece che aiutarmi a spegnere "le luci". Tutto questo ha scosso non poco Pamela che, da quanto riferito dal suo stesso agente, in queste settimane ha sofferto molto ed ha avuto anche un malore per il forte stress. Che fine ha fatto la Pamela che conosco io?

La Prati si è detta delusa da quelli che lei definisce finti amici, riferendosi a coloro che sono andati in televisione, ospiti in vari programmi, a dire frasi come "voglio bene a Pamela" per poi non cercarla mai e non offrirle sostengo.

Atteggiamenti che l'hanno ferita e che hanno segnato anche il futuro marito: "È provato come me, assolutamente". Trattandosi di associazione sportiva non avvezza a ricevere contributi e sponsorizzazioni, mi sono reso disponibile al dialogo per capire cosa realmente proponessero. "Mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente". Qualcosa, però, continua a scricchiolare e alcuni episodi recenti non giocano a favore della showgirl. La conduttrice aveva affermato di essere venuta in possesso di alcune immagini di Caltagirone, ma poi Eliana Michelazzo, manager della Prati, aveva smentito la cosa con queste parole: "Non è lui". - ha detto difendendosi dagli attacchi -. L'abitudine di conservare le chat, in certi casi, è davvero provvidenziale. L'avvocato Cortis ha intenzione di vederci chiaro e, come specifica via social, "di spegnere le luci", su una vicenda che lo ha buttato in un tritacarne mediatico senza dargli nemmeno il tempo di rendersi conto di quanto stava accadendo. Tuttavia sembrerebbe che proprio grazie all'affare Caltagirone, Pamela abbia intascato una cifra record da parte di Mediaset per le varie ospitate televisive che la vedranno protagonista nel corso delle prossime settimane. Ma se esiste un Marco Caltagirone perché tirare in ballo un estraneo? Il mistero è sempre più fitto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE