Ambra Angiolini, mazzo di rose da Francesco Renga: "Alla mamma più bella"

Brunilde Fioravanti
Mag 15, 2019

Per anni la coppia formata da Francesco Renga e Ambra Angiolini ci ha fatto sognare, ecco perché in occasione della festa della mamma in tanti hanno guardato con gli occhi a cuoricino al romantico regalo che il cantante ha voluto fare alla sua ex compagna insieme ai due figli Jolanda e Leonardo.

Ambra Angiolini ha festeggiato la Festa della Mamma alla grande. "Alla mamma più bella del mondo", recita il messaggio. Dolci pensieri che hanno commosso le vip italiane, come appunto Ambra Angiolini.

E lei ha apprezzato postando nelle storie quanto ricevuto. La ragazza ha una voce angelica e perfettamente intonanta, tanto che subito qualcuno pensa al papà Francesco Renga, tra i cantanti pop più famosi del panorama musicale. "Banalmente dico.tutta suo padre", commenta una follower, e Ambra replica: "Banalmente dico". Il pensiero, ovviamente, ha reso felice Ambra che, di tutta risposta, ha replicato ringraziando i due figli e Renga, presente e attento anche in questa occasione. Nonostante dunque i due ex coniugi abbiano preso strade diverse in fatto di cuore, sanno ugualmente vivere pacificamente il loro rapporto da ex, specialmente per amore dei loro figli. L'attrice e conduttrice è da qualche tempo fidanzata con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, una relazione della quale ha parlato pubblicamente, qualche mese fa, in un'intervista a 'Vanity Fair'. Lui è legato alla ristoratrice bresciana Diana Poloni.

Proprio Ambra, nelle sue stories pubblicate su Instagram, si mostra sorridente sbandierando gli auguri ricevuti dai figli accompagnati da delle rose.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE