Francesca De André, parla la sorella a Pomeriggio 5: "Non approvo!"

Brunilde Fioravanti
Mag 15, 2019

La concorrente del Grande Fratello, di recente, si è infatti guadagnata l'antipatia del pubblico per la violenza verbale e la volgarità con cui ha pesantemente attaccato Mila Suarez nella casa.

Erica, che ha assistito attonita alla scena, non ha potuto far altro che confessare il suo imbarazzo "Mi vorrei sotterrare" ma anche in questo caso Barbara D'Urso ha voluto prendere le difese della ragazza dichiarando, senza tanti preamboli, che a sotterrarsi non dovrebbe essere sicuramente lei lanciando così l'ennesima frecciatina a Gaetano Arena per il suo atteggiamento.

Lo strano gesto e la pacatezza nelle sue risposte ha insospettito i fan del reality show soprattutto quando, su richiesta della conduttrice, non ha saputo spiegare il commento appena fatto. Tra le tre concorrenti ad avere la peggio è stata proprio Mila. Finché si gioca, si scherza sulla storia del seduttore ok. Adesso Francesca ha tenuto a ribadire che a legarla a Gennaro c'è un bel rapporto nato spontaneamente, che non vorrebbe mai buttare via a causa dell'ultimo chiacchiericcio su di loro (si crede che siano più che amici, considerata la loro continua vicinanza). "Mi vergogno di mandarli in onda, dettagli di una gravità profonda", il rimbrotto della conduttrice che alla ragazza imbarazzata per quanto accaduto, ha rivolto la sua riflessione (qui video e dettagli). "Ma io non mi sono innamorata di te, non ho questa preoccupazione, vivo giorno per giorno". Ai suoi compagni di avventura, tuttavia, ha chiarito che per lui si tratta solo di attrazione.

Alla fine Erica si è decisa ad affrontare il traditore Gaetano chiedendo spiegazioni: "Sono una cretina, mi viene da vomitare". Mi hai mancata di rispetto, ho capito che sei solo un cafone ed io un nome da aggiungere alla tua lista di donne. Dire in giro ciò che è successo tra noi usando parole e modi così squallidi, mi fa pentire di tutto. Hai raccontato dei particolari che se li avessero raccontati di me, non ti dico quale sarebbe la mia reazione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE