C.Italia: Gasperini, perso su episodio

Paola Ditto
Mag 16, 2019

Uno-due nel finale firmato da Milinkovic-Savic e Correa: la Lazio batte l'Atalanta e conquista la sua settima Coppa Italia. Il momento decisivo della partita è arrivato nel secondo tempo, quando stavamo anche andando meglio, ma poi un episodio su calcio d'angolo ha determinato la partita. Cinque di loro sono stati arrestati perché in "possesso di razzi in occasione di manifestazioni sportive". Non mi ero reso conto dalla panchina di tutto questo, me l'avevano detto i giocatori, ma pensavo fosse uno di quei falli di mano che vediamo di solito, involontari.

Il suo nome è al centro del mercato. "Speriamo che almeno l'auto sia assicurata per gli atti vandalici visto che noi assicuriamo solo manodopera a costo zero per lo stato".

Rita Dalla Chiesa torna a usare i social per sfogarsi su ciò che non va a Roma e questa volta si scaglia contro la partita Atalanta-Lazio che si è svolta ieri all'Olimpico. Abbiamo assistito ad una stagione di rigore e rigorini assurdi, in cui non abbiamo mai detto niente. Questo episodio non si può non andare a vederlo al Var, come giustificazione accetterei solo un guasto tecnico.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE