Pamela Prati, il giallo del matrimonio continua: l'avvocato all'attacco

Brunilde Fioravanti
Mag 16, 2019

Pamela Prati ha davvero scatenato un caso mediatico. Brava Silvia! Intervistando Pamela Prati non le ha concesso sconti, l'ha incalzata con un fuoco di domande, mettendola piano piano all'angolo del ring. Ogni volta che si tenta di aprire il link, infatti, compare la scritta: "Ci dispiace, il contenuto non è disponibile". Oltre a non rispondere ad alcuna domanda su Mark Caltagirone, la Prati non ha voluto replicare neppure alle minacce che ha ricevuto negli scorsi giorni. "Non voglio parlare dell'acido, sono cose delicate di cui si parla nelle sedi opportune e non in televisione", ha ribadito Pamela, che ha poi lasciato definitivamente lo studio senza salutare la d'Urso.

Secondo indiscrezioni molto attendibili in nostro possesso, nella puntata di domani mercoledì 15 maggio di Live Non è la D'Urso potrebbe essere ospite in studio direttamente Pamela Prati, per raccontare tutta la sua verità sul matrimonio inizialmente previsto per l'8 maggio e poi annullato. Mi verrebbe da dire dall'altare al tribunale perchè questa vicenda si sta ingigantendo. Quel giorno, la soubrette ha raccontato alla Venier, con lacrime di commozione, come lei e il fatidico Mark Caltagirone si fossero già scambiati le fedi. "Sull'aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto 'mamma ci siamo noi' e io non ho avuto per niente paura".

La showgirl del Bagaglino nega anche le parole della disegnatrice Romina Bandera, che sostiene di essere stata contattata da Pamela Perricciolo per disegnare Marco Caltagirone e Pamela Prati insieme.

L'ipotesi di una truffa organizzata da Pamela Prati e dalle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, è cominciata a girare diventando sempre più forte e trovando sempre più sostenitori. La d'Urso, dal canto suo, ha confidato che da tempo Caltagirone le invia dei messaggi bizzarri. "Chiedi a lui queste cose, hai il suo numero", ha sottolineato Pamela Prati.

La presentatrice a questo punto lancia un servizio che ripercorre la vicenda del matrimonio della Prati. Di fronte all'immagine dell'abito da sposa che avrebbe dovuto indossare per le nozze, dice: "In quell'abito c'erano tutti i miei sogni da bambina". La data però non è ancora stata decisa. "Però mi guarderò bene dal raccontarlo".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE