Britney Spears contro il padre: "È stato lui a farmi ricoverare"

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2019

Forse gli allarmismi sono eccessivi, anche perché a chi è cresciuto con la popstar sembra ieri che in uniforme preppy ballava a cantava in un liceo sulle note di Baby One More Time. Dopo la nascita del movimento #FreeBritney - lanciato dai fan per denunciare il ricovero della popstar contro la sua volontà - e dopo un messaggio sui social in cui la cantante comunicava che tutto era sotto controllo, sempre più elementi farebbero pensare che le teorie dei fan potrebbero essere più vere di quello che si pensi. Stando a quanto riportato dal sito di gossip americano TMZ, davanti a un giudice Britney avrebbe raccontato di essere stata costretta al ricovero dal padre, che le avrebbe inoltre imposto l'uso degli psicofarmaci. È fondamentale, in questo momento, che Britney Spears ritrovi un equilibrio e riconquisti la propria salute. L'inizio dei suoi concerti, quindi, è stato messo in stand-by e sempre a TMZ ha spiegato che quando ha voglia di lavorare non si fa problemi a chiamarlo sempre: "L'estate scorsa, quando voleva esibirsi, mi chiamava ogni giorno era contentissima, non mi chiamava da mesi, è evidente che adesso non abbia voglia di esibirsi", ma spiega anche che lui non lavorerà con lei finché non sarà in grado di salire sul palco: "Non lavorerò con lei finché non sarà pronta, fisicamente e psicologicamente".

Britney Spears avrebbe dunque chiesto ai giudici di mettere la parola fine alla tutela giuridica da parte di suo padre, condizione che va avanti da oltre dieci anni: la corte darà un responso nel prossimo futuro.

Il manager pensa solo a proteggerla.

Se vuoi restare aggiornata sui vari personaggi dello spettacolo e su ciò che li riguarda CLICCA QUI! Se non accadrà mai, non accadrà mai. "Sarò qui per lei se avrà il desiderio di lavorare di nuovo, ma sarò onesto nel dirle se sarà la cosa giusta o meno da fare".

La madre di Britney Spears ha deciso soltanto nell'ultimo periodo di lottare per liberare Britney dal giogo di suo padre.

Che ne pensate? Come si evolverà questa vicenda?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE