Grande Fratello 16, Francesca De Andrè sbotta contro Michael Terlizzi: "Svegliati!"

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2019

E come sempre accade, nella puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque, Barbara d'urso "consegna" al suo pubblico le anticipazioni.

In questo modo ha avuto inizio il confronto tra Francesca De André e Michael Terlizzi. Anche questa domenica infatti la conduttrice sarà chiamata ad aprire una busta choc della quale ha svelato parte del contenuto. L'insieme di queste cose, ha spinto un noto marchio di moda a dissociarsi dalla sua persona. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all'interno della casa del Grande Fratello.

Intanto Gennaro continua a corteggiare Francesca De André: "Mi piace in tutto, per lei è un'amicizia, per me è una bellissima amicizia, ma c'è da dire che lei mi fa girare la testa, che ci posso fare?".

"Nella busta choc che apriremo a Domenica Live, che come vedete è sigillata, ci sono delle foto, ma anche un video che mostrano come Giorgio abbia baciato un'altra donna". Secondo Michael Terlizzi lui le sta mandando dei messaggi del tipo che vuole viversela fuori, ma Martina per Valentina si infuria: "Ha atteggiamenti che secondo me non deve avere e non se ne rende conto".

Grande Fratello 16: Una concorrente della casa più spiata di Italia si è infortunata al piede, ecco cosa è successo. E come reagirà questa volta la ragazza di fronte a quelle che dovrebbero essere realmente delle foto "compromettenti"? Nel corso delle ultime settimane, la De Andrè si è lasciata andare a delle affermazioni davvero molto pesanti contro Mila. Sembrava che tra lei e Giorgio dopo l'incontro in casa fosse tornato il sereno, e adesso invece? Sul tema è intervenuto il fratello di Gianmarco, Luca Onestini, anche lui ex gieffino (in salsa vip) ed ex tronista non risparmiando critiche all'indirizzo dei protagonisti della bagarre.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE