Matrimonio Prati-Caltagirone, parla Michelle Hunziker: le sue dichiarazioni a Rai Radio1

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2019

Tuttavia, dati alla mano, è impossibile non dubitare dell'esistenza di Mark Caltagirone e anche Michelle Hunziker non ha potuto far a meno di esser obiettiva, commentando con compassione il giallo Prati-Caltagirone, che hanno messo in moto un vero e proprio circo mediatico, al quale tutta Italia sta assistendo da troppe settimane. La conduttrice nel corso della sua carriera è stata al centro delle cronache rosa per i suoi flirt, dalla storia d'amore con Eros Ramazzotti con cui ha avuto una figlia, Aurora, fino ad arrivare al suo attuale marito, il delfino della maison di moda: Tomaso Trussardi. "Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua: ho delle brave stylist e a quarant'anni mi so anche un po' vestire, ma io sono anche un po' truzza, parecchio truzza, chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos", ha detto in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'. Anche Michelle Hunziker è rimasta allibita dagli assurdi sviluppi che ha preso la storia del matrimonio di Pamela Prati con l'ormai fantomatico Mark Caltagirone.

Poi, alla domanda dei conduttori se credesse nell'esistenza di Mark Caltagirone, la Hunziker ha dato voce a quella che è la sensazione di buona parte degli appassionati di questa vicenda: "Non esiste, dai. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip".

Michelle Hunziker racconta anche il primo Natale in casa Trussardi: "Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì". E lui, ricordo, mi aveva risposto: 'A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te'. Così è stato e il tempo ha dimostrato che il loro è un grande amore e lui l'unico uomo che è riuscito a creare come lei un ottimo rapporto con i paparazzi.

La conduttrice di Canale 5, inoltre, ha aggiunto che nel tempo anche con i fotografi il suo Tomaso si è sempre mostrato gentile e rispettoso.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE