Sportmediaset - Gazidis a Londra per Sarri: c’è l’offerta del Milan

Paola Ditto
Mag 18, 2019

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, un nuovo ds al posto di Leonardo arriverà, ma se il Milan non dovesse centrare la qualificazione in Champions arriverà anche un nuovo allenatore.

Il punto di Tancredi Palmeri sulla panchina bianconera: "Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?". Lui non è un personaggio che abbandona la barca.

"E' tutto vero - le parole del giornalista di SI - ci sono già stati dei contatti indiretti con Maurizio Sarri". Gazidis attende l'esito del campionato, ma sta pensando anche ad un'alternativa.

L'avventura al Chelsea di Sarri potrebbe essere al capolinea: diversi i motivi che potrebbero portare a questa scelta, ultima la tournée negli USA organizzata dalla dirigenza che ha portato al grave infortunio di Loftus-Cheek, compromettendone la presenza nella finale di Europa League. Da una parte c'è Gian Piero Gasperini che ha detto sì a fronte di un triennale da 2,5 milioni a stagione, dall'altra parte Sarri. Il tecnico infatti è finito anche nel mirino della Roma, che dopo aver ricevuto il rifiuto di Conte sta cercando una nuova guida.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE