VERISSIMO speciale Amici, anticipazioni di sabato 18 maggio 2019

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2019

Riuscirà la De Filippi a vincere la sfida del Sabato sera?

Sul palco di Amici in qualità di ospite d'eccezione della puntata: lo straordinario Renato Zero, che torna nel talent per coinvolgere i ragazzi in nuove "prove artistiche impossibili". Per me l'informazione è altro, non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l'esasperazione dialettica del nulla.

"Loro due sono grande amiche, un'amicizia nata sotto i riflettori dell'isola dei famosi".

Ma la storia di Ivan, come ha confessato a Silvia Toffanin, vuole essere un simbolo di rinascita, una battaglia positiva, di speranza e di amore ritrovato: "Nella fase iniziale quando persi tutto, persi anche la fidanzata con cui stavo da tempo". Il tenore va in semifinale insieme a Giordana, Tish, Vincenzo e Rafael.

Le anticipazioni sulle parole di Alberto non giungono dai produttori del programma, ma dagli "insider" de 'Il vicolo delle news', sito che si occupa di gossip che ha spesso anticipato succosi dettagli su programmi e personaggi famosi. Siamo stati i primi a sottolineare, con un certo fervore, l'inopportunità della scelta di Zia Mara, che ci era - sinceramente - parsa piuttosto peculiare visto il buon rapporto di stima che la lega a Milly Carlucci, oltre che alla De Filippi. A ricordare il suo passato ci ha pensato Gerry Scotti, ma commette una piccola gaffe: "Alberto ti ricordi, hai iniziato con me a Io Canto?", ma il tenore deve smentirlo, perché era nel programma con la Clerici.

E a proposito di Massimo Giletti, nell'ultimo numero di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, il giornalista torinese ha fatto delle accuse gravissime nei confronti di Barbara D'Urso.

Alcune settimane fa Renato Zero è stato ospite ad Amici 2019. "Mi sono addormentato invincibile e mi sono risvegliato fragile e piccolo così", ha detto l'ex ballerino in una commovente intervista.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE