Emma Marrone con il pancione per Muccino

Brunilde Fioravanti
Giugno 12, 2019

Il film dovrebbe avere al centro l'intreccio delle storie di 4 amici, dagli anni '80 a oggi. Lo scatto rubato mostra infatti la trasformazione di Emma Marrone in un donna incinta, con i capelli scuri e il pancione. Nel cast Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Nicoletta Romanoff e un'inedita Emma Marrone.

Ospite della prima puntata dell'anno dello show de La7 ideato e condotto da Diego Bianchi, la Marrone si è esibita con la resident band del programma, tra cui c'è il suo chitarrista Roberto Angelini, per mettere in musica l'ennesimo intervento della leader di Fratelli d'Italia contro il Global Compact, il documento dell'ONU sul diritto alla migrazione adottato a Marrakech da 164 paesi lo scorso dicembre. Eppure, complice anche l'insistenza di Muccino, la Marrone ha accettato di vestire dei panni del tutto nuovi, che sembrano anche calzarle a pennello.

Dopo Jovanotti, anche Emma Marrone a Propaganda Live ha trasformato in versi di una canzone un intervento alla Camera dei Deputati di Giorgia Meloni, come aveva fatto Cherubini solo qualche settimana fa.

Un cambiamento piuttosto radicale, che la stessa Emma ha ammesso non essere stato così facile da accettare: "Quando Gabriele mi ha chiesto di fare un film con lui ero titubante, anche per il cambio di look da bionda a mora". E chissà, allora, se questa esperienza la convincerà davvero a lanciarsi nell'ennesima nuova avventura della sua vita. E magari che questa possa rivelarsi una vera e propria svolta nella sua carriera.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE