Frozen 2: ecco il primo trailer ufficiale, anche in italiano

Brunilde Fioravanti
Giugno 12, 2019

Disney ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di Frozen 2, il seguito del film in computer grafica che ha letteralmente catturato i bambini di tutto il mondo.

La trama di Frozen 2 è ancora un mistero. Nel corso del viaggio, Elsa scoprirà non solo delle nuove cose su se stessa, ma anche sul passato dei suoi genitori. Per tale ragione viene invitata dal re dei troll, il saggio Granpapà, a superare i confini del regno, dirigendosi verso nord per riscoprire le proprie origini.

Stiamo parlando del cavallo acquatico apparso dopo la suggestiva sequenza in cui Elsa tenta di domare il mare con i suoi fantastici poteri, scena che abbiamo già visto nel dettaglio grazie al primo teaser.

Oltre agli impegni relativi al nuovo sequel di Frozen, Disney è attualmente anche al lavoro su una serie di documentari che mostreranno il lavoro che si svolge dietro le quinte del franchise d'animazione di gran successo e che debutteranno su Disney + dopo che il servizio di streaming sarà lanciato alla fine di quest'anno, a pochi giorni dall'uscita negli USA del film.

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 27 novembre, vantando una squadra di doppiatori che comprende Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna), Enrico Brignano (Olaf), e Paolo De Santis (Krisotff).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE