Katy Perry assassina? Ecco la pesantissima accusa

Brunilde Fioravanti
Giugno 12, 2019

Suor Rita Callanan punta il dito contro la pop star americana accusandola di aver provocato la morte della sorella Catherine Rose Holzman. Altre indiscrezioni invece parlano di malumori dovuti al cantautore John Mayer, che dopo aver interrotto la relazione con Swift ha iniziato ad uscire con Katy Perry nel 2012.

L'ultima suora rimasta ha 81 anni, ed è rimasta senza soldi a causa delle spese legali. L'artista statunitense, infatti, negli ultimi mesi è al centro di una disputa legale con l'Ordine americano del Santissimo e Immacolato Cuore della Beata Vergine Maria. L'affare sembra concluso ma prima della stipulazione del contratto finale le due suore s'intromettono bloccando il tutto.

Ovviamente la pop star non ha risposto alle accuse delle suore, ma di certo è una delle storie più assurde che entreranno a far parte della sua biografia personale e professionale. La motivazione è semplice, secondo le due suore Katy Perry era troppo lontana dai dogmi cristiani.

Katy Perry provò a mediare, senza alcun risultato. Le fatiche della pop star però non portarono a nulla e la tenuta andò in mano all'imprenditrice Dana Hollister.

La fine della guerra, l'armistizio, la pace, forse perfino la collaborazione: così, dalla stampa specializzata e sui social, è stato accolto il gesto distensivo che segna la chiusura della storica faida e magari prelude, chissà, ad un duetto per Katy Perry e Taylor Swift. In un'intervista al New York Post suor Rita accusa la cantante di essere la principale responsabile della morte della sua consorella Catherine Rose Holzman, scomparsa a 89 anni il 9 marzo del 2018 durante un'udienza del processo.

Adesso torna alla carica una delle sorelle del Most Holy and Immaculate Heart of the Blessed Virgin Mary, Rita Callanan: "Non mi piace affatto Katy Perry e sono certa di non piacerle".

Finite in tribunale, nel 2016 un giudice dichiarò nullo l'atto firmato dalle suore, stabilendo un risarcimento danni nei confronti di Katy Perry per oltre 15 milioni di dollari.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE