La prima foto delle nozze di Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Brunilde Fioravanti
Giugno 13, 2019

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati, secondo quanto riporta People. In tanti hanno ritenuto di dover rimproverare Pratt per aver definito come "il più bello" non il giorno in cui è nato suo figlio Jack (avuto dall'ex moglie Anna Faris) ma quello in cui ha sposato Katherine Schwarzenegger. Tra gli ospiti c'erano i famosi genitori di Katherine, Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger e i suoi fratelli Patrick, Christopher e Christina. Piena di verde e fiori ovunque.

La notizia è arrivata a sorpresa- le nozze erano infatti attese per il prossimo autunno- nel weekend quando i due sposini sono stati paparazzati durante una romantica cerimonia a San Ysidro Ranch in Montecito, California, dove, stando agli scatti, la figlia di Arnold avrebbe raggiunto l'attore a bordo di un'auto elettrica da golf. "Un posto davvero romantico in cui celebrare un matrimonio". Chris e Katherine hanno chiamato per il loro grande giorno una band che ha suonato alcuni dei brani di successo di Bruno Mars e Miley Cyrus. "Tutti i presenti sono apparsi veramente felici". Tante verdure fresche. Non volevano che il menu fosse troppo pesante o ricco. "Per dessert, ci sono anche opzioni più leggere come lamponi, mirtilli e ribes". People ha fatto sapere che la cerimonia si sarebbe tenuta in California, alla presenza dei familiari e degli amici più intimi della coppia. I due hanno iniziato a frequentarsi nel mese di giugno 2018 e solo sei mesi dopo erano già fidanzati.

Il 14 gennaio scorso Chris Pratt ha annunciato su Instagram che la compagna aveva accettato la sua proposta di matrimonio. "Orgoglioso di vivere fortemente fedele a te", aveva aggiunto il 39enne.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE